Francesco Paolo Salvo, nato nella calda e soleggiata Palermo.
Fin da piccolo la musica è stata sempre la mia passione mentre seduto sul seggiolone seguivo DJ Television con Gerry Scotty e Amadeus.
Questa passione si è evoluta negli anni 90 ascoltando i famosissimi
"DJ Time" di Radio Deejaye "Los 40" di Radio Italia Network e ovviamente seguendo un ancora sconosciuto Dj Luigi Speciale nella famosa e storica discoteca della mia città, "Il Cerchio".
Ho avuto modo di conoscere personalmente tanti addetti ai lavori della mia terra come Tignino, Piparo, Callea, Vito De Canzio, Mario Caminita e Dario Caminita.
Tutto questo mi ha spinto ha comprare il mio primo mixer e la mia prima coppia di Technics 1200 che ovviamente ancora posseggo, e che mi ha portato a suonare in molte discoteche della mia città e spesso ad occuparmi di animazione estiva presso lidi balneari di Palermo e provincia, e di feste private di cui mi occupo ancora oggi.
Ovviamente mi sono evoluto con tutti gli strumenti che la tecnologia odierna ci ha portato senza mai far smettere questa mia infinita passione che mi è sempre servito a comunicare e a trasmettere le mie emozioni e ciò che sono realmente.