Nato a Torino e cresciuto a mixage e bimbomix ha da sempre una grande passione per la musica che ascolta avidamente con il suo primo walkman. La sua esistenza è segnata da tre dischi che scandiscono la sua strada per diventare un DJ: "can you feel it" dei Jackson 5, "Pump up the Volume" dei M.A.R.R.S. e soprattutto "Your Love" di Frankie Knuckles che coinciderà con la scoperta dell'arte del mixaggio di cui si innamorerà perdutamente.

Nel giro di pochi anni di gavetta tra feste e sagre ottiene agli inizi dei 90' la sua prima residenza al Mitho di Piobesi Torinese dove resterà per tre anni affinando la sua tecnica.

In seguito lavorerà in diverse discoteche e club in giro per Torino e il Piemonte (Centralino, Naxos, Espace, Supermarket, Pin Up, Tabata di Sestriere, White Lion's Club, Mustok Lab, Rendez Vous, Meridienne, Lucky Nugget's Saloon per citarne alcuni). Spinto dalla grande passione per la Musica e il Vinile si dedicherà al genere revival e rock lavorando 2 stagioni al McRyan's pub di Moncalieri ed in seguito facendo serate dedicate sia agli anni '70-'80 che alla musica dance anni '90 forte di una collezione di oltre 3000 vinili gelosamente custoditi.

Formazione "classica", lavora da sempre con il vinile ma negli ultimi anni si è altresì specializzato nell'utilizzo dei cdj che della sua fedele DDJ-SZ. Insieme ad una cantante sperimenta serate revival/anni 90 con musica mixata e cantata dal vivo.

Oggi lavora nei clubs si dedica ad eventi e grazie a the90sradio è tornato ad una sua grande passione: la cassettina anni 90.