Alessandro nasce il 26 Settembre del 1980 a Terni.
Da sempre amante della musica, la passione per la dance, trance, eurodance germany, e per gruppi come Ice MC, Corona, Groove Coverage e Tiesto iniziano a contaminarlo in modo viscerale tanto da poter pensare di farla diventare la professione della vita.
Il 1994 è l’anno che segna il matrimonio con il mix, compagno inseparabile. Negli anni a seguire le prime serate organizzate con gli amici,
le frequentazione con altri appassionati dj della zona per migliorare tecniche e conoscenze. Successivamente i primi lavori in alcuni locali di Viterbo e Terni fino ad arrivare al 2001, quando con altri colleghi appassionati allestisce un piccolo studio dove per gioco e per magia inizia a produrre musica. Tutto secondo le aspettative, fino a quando il destino e le vicissitudini della vita lo allontaneranno quasi definitivamente da tutto ciò che ha sempre amato. Adesso dopo lunghe riflessioni, mal sopportazione di rimpianti, insistenze di amici, è arrivato qui con il sacro fuoco della passione, con la speranza e la pretesa di potervi regalare qualche ora di leggerezza.